CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i prezzi sono inclusi di IVA.
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati sul sito internet www.vinosanterasmo.com della Azienda Agricola Spinelli con sede legale in C.da Cassano, 59 Santeramo In Colle (BA) 70029, iscritta al Registro Imprese di Bari n. 06638150729 – REA N. 500508

ORDINAZIONE DEI PRODOTTI
Gli ordini sono effettuabili on line sul sito, utilizzando il carrello per gli acquisti. Dopo aver compilato la scheda e confermato l’ordine, il cliente riceverà una e-mail con l’indicazione delle spese di spedizione calcolate sulla base del volume dell’ordine.

SPEDIZIONE
La spedizione viene effettuata in tutta Italia tramite corriere espresso o pacco celere. 
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e saranno indicate nella mail di conferma dell’ordine.

Sicurezza dei Pagamenti con carta di credito
Ordinando con www.vinosanterasmo.com la sicurezza degli acquirenti è garantita al 100%, le pagine destinate all’acquisizione dei dati relativi alla carta di credito sono gestite nella massima sicurezza da PayPal con transazioni protette che, nel momento dell’immissione dei dati relativi alla carta di credito, non permettono né a www.vinosanterasmo.com né ad altri di avere accesso alle informazioni digitate.

Fatturazione
Entro 30 gg dalla consegna dell’ordine sarà inviata via e-mail la fattura relativa all’acquisto. A tal fine è importante che tutti i ns. clienti digitino in maniera corretta Codice Fiscale o Partita IVA o entrambi nei casi di Ditte Individuali.

Diritto di recesso e Restituzione della merce
Ogni acquisto verrà regolato dalle disposizioni relative alla normativa per protezione dei consumatori nei contratti conclusi a distanza e pertanto, il Cliente potrà esercitare un diritto di recesso, nei termini e secondo le modalità previste dalla legge italiana.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro un tempo massimo di 10 giorni lavorativi dalla data di consegna avvenuta, tramite l’invio di una lettera raccomandata a Agricola Spinelli & C. srl con sede legale in C.da Cassano, 59 – Santeramo In Colle (BA) 70029 – Italy. Tale comunicazione, potrà essere anticipata via fax al (+39) 080 2148654 o via e-mail a info@agricolaspinelli.it, purché confermata tramite raccomandata a.r. entro 48 ore.

Tutte le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

La merce oggetto di recesso dovrà pervenire all’indirizzoAzienda Agricola Spinelli & C. srl – C.da Cassano, 59 – Santeramo In Colle (BA) 70029 – Italy.

Nel caso di spedizione danneggiata

Qualora riceviate dei pacchi da AGRICOLA SPINELLI & C. s rl visibilmente danneggiati dal corriere ( imballi rotti o visibilmente macchiati da fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte), dopo aver verificato al momento della consegna in presenza del vettore, potete fare come segue:

  • Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
  • Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione.
  • Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.


MANCATA ACCETTAZIONE DELL’ORDINE
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, AGRICOLA SPINELLI & C. srl garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Assistenza clienti
È possibile richiedere qualsiasi informazione contattando l’AGRICOLA SPINELLI & C. srl ai recapiti riportati nella sezione Contatti del sito www.vinosanterasmo.com

 

 Agricola Spinelli & C. srl – Contrada Cassano, 59
70029 Santeramo In Colle (BA)